Messe a disposizione - MAD 2017/18

MAD SECONDARIA I GRADO

MAD SECONDARIA I GRADO SOSTEGNO

IMG 20170210 WA0008

Anche quest'anno, nell'ambito del progetto d'Istituto "Coloriamo il nostro futuro" gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e di tutte le classi della scuola secondaria, hanno espresso con un voto la loro preferenza per un'alunna delle classi seconde della scuola secondaria. Quest'anno la scelta è ricaduta su VALERIA CARNELLO della classe II C che insieme ai consiglieri Nicole Carnello, Gioele Lanzuisi, Alessandro Rizzato, Ilaria Dotto, Manuel Ragosa formeranno il nuovo mini consiglio d'Istutito. I nostri ragazzi cercheranno insieme ai docenti di diventare "cittadini attivi"  confrontandosi con i loro compagni, con gli adulti e con i coetanei delle 80 scuole che fanno parte della rete del progetto.

A tutti auguriamo buon lavoro!