download

Le iscrizioni per tutti gli ordini di scuola si possono effettuare dal giorno 16 gennaio al 6 febbraio 2017. Le famiglie possono registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it  già dalle ore 9,00 del 9 gennaio 2017.Vanno effettuate on line per il primo anno della scuola primaria e secondaria di 1° grado. Per la scuola dell'infanzia rimane in vigore l'iscrizione inmodalità cartacea da consegnare in segreteria.

Possono essere iscritti alla classe prima della scuola primaria i bambini che compiono sei anni di età entro il 30 aprile 2018; L' ufficio di segreteria presso la sede centrale dell'istituto è a disposizione per fornire assistenza alle famiglie, per tutto il periodo di durata delle iscrizioni, con il supporto di un assistente amministrativo. Per effettuare le iscrizioni on line: www.iscrizioni.istruzione.it

CODICI MECCANOGRAFICI DA UTILIZZARE PER LA SCELTA DEI PLESSI DELL'ISTITUTO:

• Primaria "G. Cena"  (Colonia Elena): LTEE820036
  • Primaria "Don G. Capitanio" (Borgo Montenero): LTEE820025
  • Primaria "C.A.Blanc" (Centro storico) : LTEE820014
  • Secondaria di Primo Grado: LTMM820013
  • Criteri di ammissione domande di  iscrizione in eccedenza: dichiarazione del genitore                                  (solo se richiesta dalla scuola  in caso di esubero di iscrizioni).

Il modello di domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia e il modello di riconferma                           sono disponibili  in segreteria e nei plessi della scuola dell'infanzia.